venerdì 14 giugno 2013

Prestiti alle casalinghe/2

Eccoci con qualche notizia in più.

Alcune societa' finanziarie, fra le quali Compass e Findomestic, propongono a chi è stato gia' cliente la possibilità di ottenere un prestito personale esentandoli dalla presentazione del reddito.
Ad esempio se 4 anni fa lavoravo ed ho avuto anche un piccolo finanziamento, adesso ho la possibilita' di sottoscrivere un prestito presentando solamente documento di identità e codice fiscale. Compass fino a 10mila euro e Findomestic fino a 12mila euro.
In realta' si tratta di campagne promozionali ritasgliate su misura per i clienti puntuali che però danno la possibilita' di ottenere una somma di denaro anche se al momento non si ha un reddito dimostrabile.
Nel settore sono entrate anche le Poste Italiane che consentono di avere piccole cifre, fino a 1500 euro, per i possessori di carta Poste Pay, presentando esclusivamente documento di identita' e codice fiscale. Naturalmente la condizione che le finanziarie richiedono è che si lavori e non si debba presentare il reddito,ma se si dichiara di essere disoccupato o casalinga difficilmente si otterra' il prestito.
A voi le opportune considerazioni.

Nessun commento:

Posta un commento