giovedì 4 aprile 2013

I prestiti su pegno


prestiti su pegno, sono dei finanziamenti personali che utilizzano un oggetto prezioso come garanzia e non come succede per altri tipi di prestito una fonte di reddito: busta paga, ecc...
 
Scelto l'oggetto da dare come pegno si procede poi nella valutazione del prezzo reale, solitamente questo avviene all'interno di una banca che propone questo tipo di prestito.
 
Messi d'accordo sull'ammontare del prezzo si procede conl'erogazione del prestito che può avvenire  per assegno o tramite un bonifico sul proprio conto corrente.
 
In questo modo si ottiene un prestito su pegno, ovviamente l'oggetto messo come garanzia verrà restituito dopo avere saldato il prestito con gli interessi pattuiti, fino a quel momento rimarrà in custodia della banca erogatrice del prestito.
 
La riconsegna del pegno avviene senza nessuna penale, in qualsiasi momento si può richiederlo basta comunicarlo alla banca.

Unicredit Banca con Credito su pegno è uno dei principali operatoti sul mercato italiano in questo settore, accetta come pegno oro, gioielli, diamanti, argento ed altri preziosi.
Semplice da ottenere, non è richiesta alcuna indagine patrimoniale
Veloce, ottieni subito una somma di denaro commisurata al valore dell'oggetto dato in garanzia
Trasparente nelle condizioni
Sicuro, con la custodia del bene da parte della Banca in ambienti protetti
Rimborsabile in qualsiasi momento

Nessun commento:

Posta un commento